lunedì 17 giugno 2019

Condividere ciò che si è (ap)preso

Siamo tutti usufruitori del web. I contenuti del web hanno rivoluzionato il nostro modo di approcciare alle informazioni, agli eventi, alle occasioni.

Cos'è che fan sempre i viaggiatori su 2 ruote? Leggono, leggono, si informano, rubicchiano, grattano, copiano, organizzano e criticano con ardore.

Quanti di noi hanno usufruito delle recensioni altrui riguardo le strutture di pernottamento, o dei ristoranti?
Quanti di noi hanno consultato forum e blog alla ricerca di soluzioni per il proprio motoveicolo?
Quanti di noi hanno criticato (sia positivamente che negativamente) un evento, un accessorio, una soluzione?


Davvero, è difficile immaginare chi NON l'abbia fatto!

Io non sfuggo da questo paradigma: ho preso molto, ma ho restituito davvero poco.

E dunque? Beh, nel mio piccolo desidero dare ed offrire un poco della mia esperienza.
E come intendo farlo?
Scriverò qualche articolo, recensione dei prodotti/accessori per la moto, recensione ed utilità di questi, recensioni delle strutture di pernottamento come quelle di ristorazione.
Proporrò itinerari ed eventi culturali e quant'altro mi viene in mente.

Così, per il gusto di dare dopo aver ricevuto. Anzi, con il gusto di dare visto che continuo a prendere.

Fermi tutti: primi di pensare che questa sia la mia attività o che ci sia uno scopo di lucro oppure che gioco a fare l'influencer si sbaglia di grosso.
'Sto mondo non necessita di altro super-ego....fatevene una ragione!

Anzi, fatelo anche voi....sarà una liberazione.

Nessun commento:

Posta un commento